domenica 5 gennaio 2014

Work in progress

 Lo so, lo so... sembra una pazzia, vero?
Si può dire che l'ho modellata con degli spilli e spesso sotto la lente d'ingrandimento... ma vi piace?
 Nonostante sia così piccola non ho voluto trascurare i dettagli che non so se riuscite a vedere... tipo il ginocchio, il polpaccio e la clavicola...eheh... anche il seno ^^
forse in questa immagine senza flash si vede un pò meglio :)
Per non parlare delle dita... piccolissimissimeee!!!
Beh vi chiederete ma perchè mai così piccola?
Ed ecco svelato il segreto!
 La piccola fatina è parte di una creazione, che mi sta portando via tanto tempo, ma che sono felice di modellare perchè anche se incompleta sono soddisfatta di come pian pianino prende forma il corpo non finito di questa fata più grande...

Beh, di solito non pubblico lavori non finiti... ma una "piccola vocina" mi diceva che voleva mettersi in mostra anche in mancanza di ali... da finire anche quelle!

Allora a presto e nel frattempo colgo l'occasione per farvi vedere l'angelo con cui vi ho augurato un Felice Anno Nuovo ^_^





13 commenti:

  1. Ma....ma...ma!?! Quale artista adesso vuoi superare? I geniali miniaturisti delle Uova Fabergè? Non ci credo....una fatina sulla mano di una tua creatura meravigliosa! La posa bellissima, i muscoletti delle ginocchia piegate, persino il ricamo delle calze! Stupenda!!! Hai fatto bene a donarci questa piccola anteprima di quella che sembra un'autentica dea dell'anatomia! Potresti darmi un ritocchino?

    A parte gli scherzi, un abbraccio grandissimo e grazie!!!!
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ciao Ely... simpaticissimo il tuo commento ^___^
      grazie mille per i complimenti :)
      ti abbraccio anch'io <3

      Elimina
  2. Ciao Concita,ma questa fatina oltre ad essere piccolissima è perfetta! i dettagli si vedono e come...bravissima mi chiedo ancora come tu faccia a creare dettagli con la pasta di mais...io sono negata! ^-^ la fata grande verrà sicuramente bellissima,aspetto di vederla,sono curiosa...bravissima,un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santina,
      lo so è difficile creare i dettagli con la pasta di mais, è un continuo esercitarsi e capire anche la consistenza della pasta mentre la lavori... usare la colla giusta... sono tanti i fattori e non si finisce mai di imparare, credimi!
      Beh però tu lavori bene il prosculpt ;)
      Anch'io sono curiosa del risultato finale ^_^ Spero venga come mi propongo di fare...
      un bacione anche a te :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Liliane dear,
      thank you very much :)
      I'm glad you like it
      <3

      Elimina
  4. E' incredibile vedere la cura e la precisione dei dettagli su una misura così ridotta soprattutto considerando che è pasta di mais, sei bravissima!
    Ciaooo e un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna!! Che bello ricevere un tuo commento e i tuoi complimenti... grazie davvero!!
      ti abbraccio tanto anch'io

      Elimina
  5. Aiutoooo!!! Che cose meravigliose!!! ..E da dove si inizia, stavolta??
    Primo: sono ufficialmente folgorata dalla micro-fatina perfetta in tutto! Un amoreeeeee!!!! Troppo bella! *_____*
    Secondo: il corpo della fata sarà ancora incompleto, ma è già così curato, formoso, da lasciare di stucco... spaventoso poi pensare al fatto che è in pasta di mais..mamma.. o__O
    Terzo, l'angelo ha -oltre al viso da sogno, manco a dirlo- delle ali che......Guarda, la parola non la trovo, so solo che continuo a guardarle e a stropicciarmi gli occhi ! Non è possibile: un miraggio! Ma sei sicura, di non averle anche tu, le ali ?!?
    Evviva, che spettacolo meraviglioso, tutto quanto!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Laurettaaaaa, grazieeeee!!!
    Sono felice che ti piaccia!! sai prima di pubblicare pensavo... chissà se qst microfatina piacerà? Pensavo che i dettagli non si vedessero e invece... li avete visti tutti ^______^
    Anche mia madre vedendo il blog, ieri sera mi ha chiamata e mi ha detto che sono folle!! ahahahah
    Grazie per aver notato non solo l'anatomia del corpo della fata grande, ma soprattutto il lavoro delle ali dell'angelo... Non so quante ore siano passate, facendo piuma per piuma... e piacciono anche a me tanto... forse perchè sono molto grandi :)
    grazie tantissimo <3
    un bacione

    RispondiElimina
  7. No, io non ci credo o_o Se non ci fosse la foto delle dita si potrebbe pensare che hai preso una matita gigante! E' un meraviglioso microbino... e con tanto di vestito, se non bastasse il resto... mi sono ufficialmente innamorata <3
    Curiosa di vedere anche la fata più grande, l'anatomia è pazzesca!

    RispondiElimina
  8. ^_____________^ grazie Soniaaa!!!
    Per la fata grande... aiuto è un lavoro lungo... ma spero di finirla presto, perchè ho già in mente nuovi progetti ^_^
    un bacione e grazie mille per il tuo commento <3

    RispondiElimina
  9. Uhhh piccolina *______* e ci chiedi se ci piace?!?!?!?!è minuscolamente meravigliosa!!! ^_^ e anche il resto..che dirti dell'angelo, i tuoi angeli rispecchiano perfettamente la mia idea di angelo..le ali le adoro..sei una forza davvero!!! ^_^

    RispondiElimina