giovedì 30 ottobre 2014

Povero blog... :(

Eh si, caro blog ti ho trascurato tantissimo... non ho più pubblicato per motivi di tempo, ma dopo un lungo periodo di lavoro incessante alle mie creazioni, soprattutto di notte perchè di giorno impegnata con un altro lavoro, ho deciso di prendermi qualche pausa... il mio fisico ne ha risentito, sono molto stanca...
Continuerò a creare, questo si... ma tratterò solo soggetti che la fantasia mi ispira, tanto per non perdere la mano e continure a mantenere quella costanza nell'esercizio.
Quindi di seguito posterò alcuni cake topper fatti prima dell'estate...
Non dirò quasi niente, non descriverò nei particolari le storie degli sposini... le immagini, sono sicura, parleranno da sole... 
Forse questo è il mio primo post dove non sprizzo di entusiasmo, ma tutti passiamo dei periodi un pò così... Questi topper hanno fatto la felicità degli sposini, ma mi hanno tolto così tanta energia... sono stati eseguiti l'uno dopo l'altro senza pause... Quando li ho realizzati ero abbastanza contenta e soddisfatta per aver vinto una serie di sfide che per posa, ritratti, scenografia o altro ho dovuto realizzare... Il lato positivo per me è stato soprattutto l'esercizio.
Ok, da qui in poi sino alla prossima fatina (il mio soggetto preferito), posterò le immagini dei cake topper... non mi aspetto tanti commenti... eravate in tanti inizialmente... ma il silenzio so che è il risultato di un blog a lungo  trascurato... ma si può sempre ricominciare :)

Ecco il primo... Renèe e Carlo... ragazzi dolcissimi. Il loro topper ricorda un momento romantico vissuto da fidanzati... raccoglievano ciliegie. Lei è sempre stata più intraprendente ;) è piccolina (vedi cesta sotto i piedi) ma non si ferma :) e' stato un matrimonio in stile shabby chic e country














9 commenti:

  1. Come sempre incantevole creazione. Io ti seguo da tantissimo tempo , blogger come te anch'io, cake designer. Quando vidi per la prima volta il tuo blog mi affascinarono tantissimo le tue vanilline , quasi ogni giorno venivo a visitarlo senza mai lasciare un commento. Che strana la vita desidero che la gente che passa dal mio blog lasci un salutino e proprio io non esprimevo la gioia di guardare le tue creazioni. ..forse per vergogna , forse perché mi preoccupavo del fatto che essendo cake designer in realtà c'entravo poco con il tuo blog. Continuavo a leggerti molte volte i tuoi articoli mi sfuggivano e fu allora che decisi d 'iscrivermi al tuo blog per avere i tuoi aggiornamenti nella mia bacheca. Mi ero accorta che iniziavano a prevalere i topper nuziali , bellissimi, perfetti, unici ed originali, eleganti..a mi mancavano le tue fatine, quelle vanilline avevano un 'anima. Non c'era bisogno chedescrivevi la loro storia i visi , le mani ,gli occhi, i corpi parlavano da soli. Sei molto brava continuero' a seguirti e a commentare le tue creacreazioni perché meriti tanto.. i cedimenti, la stanchezza, piccole delusioni tutti ce li abbiamo. .ma l'amore per quello che facciamo é così forte da vincere sempre su tutto. Spero non averti annoiata...in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, annoiata? Non lo pensare nemmeno...
      Il tuo commento è pieno di affetto e dolcezza, io non so come ringraziarti... A volte non si pensa, non si immagina quali belle persone ci siano da un'altra parte a visionare il proprio blog ed apprezzare quello che si fa con le proprie mani e per cui si esprimono una serie di sensazioni, emozioni... Sei veramente dolce e sapere come le mie vanilline siano entrate pian pianino nel tuo cuore mi riempie di gioia... Grazie per avermi fatto partecipe di tutto ciò. Grazie per avermi incoraggiato a tornare alle mie fatine... mancano anche a me... ma appena raccoglierò le forze necessarie, mi dedicherò nuovamente a loro per raccontarvi nuove storie e fiabe...
      un bacione grande e a presto <3

      Elimina
  2. Ovviamente mi associo a quanto detto da Dolcementefrancye in più aggiungo: non ti abbattere!!! Chi ti segue con affetto ed interesse non smetterà di farlo "solo" perché non posti più frequentemente come prima...anzi, attenderà con pazienza di vedere a quale altra magnifica creatura riuscirai a dare vita, anima e cuore. Dato che in questo ultimo mese sono stata letteralmente strappata via dalle mie creazioni per dedicarmi al mio trasloco (che, grazie agli Dei, sta per concludersi!), capisco benissimo la stanchezza di cui parli e la frustrazione che ne deriva per non potersi dedicare come si vorrebbe a ciò che più ci fa sentire meglio con noi stesse, ma da che ti seguo, ho capito che tu non solo sei meravigliosa artista e una persona dolcissima, ma sei anche una donna forte che non si arrende facilmente. Perciò sono sicura che supererai anche questo faticoso periodo e che tornerai alle tue Vanilline più determinata e brava che mai. Un abbraccio forte. Sammy ^_^ (ex "Il mio Angolo Creativo", per intenderci)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sammy, grazie per il tuo commento, esprime veramente tutta la tua partecipazione ed il tuo incoraggiamento. Quando incontro persone che esprimono la stessa voglia di creare, come qualcosa di necessario, di cui non si può fare a meno, mi sento compresa, capita.
      Grazie per apprezzarmi come persona, e per la speranza che infondi con le tue parole... grazie per la fiducia.
      ti abbraccio forte-forte <3

      Elimina
  3. Ihihih che bellina lei, è voluta sembrare più altina nel cake topper..ma come si dice nella botte piccola... anche a me il blog è ormai abbandonato, colpa mia ovvio, ma tutti i miei followers sono lontani ormai..non ricevo più molti commenti, anzi per niente e inutile dire che questo mi rattrista, il blog è la mia creatura! ho iniziato così..mah comunque..spero di riprendere un pò di popolarità e cercare di postare più spesso..quindi anche tu non ti abbattere capito? sei in gamba e ce la farai a rimettere in sesto il tuo blog, lo so! e poi se inizi a sentire che quello che fai, ti leva energie e non ti appaga pienamente, accantonalo per un pò e riprendi a creare secondo la tua fantasia, riprendi il tuo entusiasmo, che è ciò che ci muove e ci spinge a creare ok? per il resto, pure per me non è tanto un bel periodo, ma come si dice dalle mie parti: "addà passà a nuttat" un bacio tvb ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marianna, tu ci sei sempre... mi incoraggi e soprattutto mi spingi a fare ciò che desidera il mio cuore... grazie per incoraggiarmi, non manchi mai di farlo.
      Si, giusto! I nostri blog pian pianino si riprenderanno e tante persone verranno a visitarli :)
      Spero potrai riprenderti presto da questo periodo.
      ti voglio bene anch'io
      un bacione :)

      Elimina
  4. Molto spesso lavorare su commissione toglie energie e sacrifica la creatività. Io ne so qualcosa. Felice di riaverti sul blog, con la speranza di vedere lavori dettati dalla tua felicità interiore piuttosto che da richieste.

    Un caro saluto
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely <3
      si, mi sto impegnando... sto cercando di fare quello che più mi rende felice e leggera :)
      grazie a te per essere qui, per i tuoi commenti ^_^
      un abbraccio

      Elimina
  5. Non ho parole per descrivere la bellezza delle tue creazioni.
    Mi sono affacciata da poco al mondo della porcellana fredda e sono felice dei miei lavoretti .... ma quando vedo capolavori come i tuoi penso che nelle mani di chi li ha creati ci sia qualcosa di veramente gico e speciale.
    Bravissima Bravissima
    Un bacio

    RispondiElimina